Anche quest'anno il Cluster SPRING organizza, insieme ad Assobiotec - Federchimica, il Bioeconomy Day.
Un’intera giornata, che quest'anno è prevista per giovedì 26 maggio 2022, per raccontare e approfondire di fronte a target diversificati, dalle famiglie alle scuole agli addetti ai lavori, le caratteristiche e opportunità offerte dalla nuova economia che impiega risorse biologiche rinnovabili di fronte a target diversificati, dalle famiglie alle scuole fino agli addetti ai lavori e alle istituzioni.
La giornata vedrà l’alternarsi di eventi, iniziative e manifestazioni in diverse città su tutto il territorio nazionale.
Tutti possono contribuire a questa giornata, organizzando un evento, un webinar, un laboratorio, uno spettacolo artistico, un open day, un evento virtuale, etc., che abbia al centro il tema della bioeconomia.
Per chi volesse presentare una proposta di evento/iniziativa, può compilare il format al LINK:https://forms.gle/QbkPfziwTp6Pp6Mr9
In allegato potete trovare il programma con tutte le iniziative previste (file sempre in fase di aggiornamento) per la giornata e le singole locandine di alcuni eventi in programma.
Tutti gli enti coinvolti sono invitati ad effettuare attività di comunicazione e disseminazione delle diverse iniziative al fine di promuovere la manifestazione sui diversi canali social e siti web.
HASHTAG DELLA MANIFESTAZIONE: #bioeconomyday
TAG Twitter: @Cluster_Spring @AssobiotecNews
In allegato potete trovare i loghi da utilizzare per promuovere l’iniziativa.